Oculista

VISITE OCULISTICHE A UDINE E PROVINCIA

Sottoporsi a regolari visite di controllo presso un oculista di fiducia è il miglior sistema di salvaguardia della salute della vista sia per gli adulti che per i bambini. Il Dr. Paolo Perissutti, libero professionista in attività esclusivamente privata quale oculista medico e chirurgo, si occupa in particolare di oftalmologia pediatrica fornendo assistenza professionale per problematiche e malattie oculari di qualsiasi natura.

Cure e trattamenti

persona durante una visita oculistica
Disponibile per visite di controllo, consulti diagnostici e interventi correttivi, lo studio di Trieste di questo medico chirurgo offre una vasta gamma di cure e trattamenti oculistici, rivolti specialmente a soggetti in età pediatrica, quali:
diagnosi e terapia delle patologie dell'occhio;
test dell'acutezza visiva;
prescrizione e adeguamento di occhiali e lenti a contatto;
visite di controllo e prevenzione.
 
Il medico vanta una grande competenza specifica in interventi di chirurgia e microchirurgia oculistica pediatrica in particolare nell'ambito dello strabismo e dei disturbi della motilità oculare.

Il Dr. Perissutti

medico effettua una visita oculistica a un bambino
Importante figura nel campo dell'attività didattica e scientifica - il Dr. Perissutti è autore di numerosissime pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali - questo oculista vanta particolari competenze in tema di: ambliopia, apparato della vista in gravidanza e menopausa, deficit visivi e motori nel neuroleso e nel non collaborante, semeiotica oculistica strumentale, ipermetropia, astigmatismo, miopia, chirurgia refrattiva, malingering con richiamo all'apparato della vista, malattie funzionali ed occhio, emicrania ed occhio.

Un riferimento per l'oculistica a Trieste e Udine: per informazioni, +39 040 3171111

Share by: